In esclusiva per le Marche: congela il grasso localizzato
Non importa quanto sana sia la tua dieta, o quanto ti alleni: quegli accumuli adiposi persistenti non scompaiono.
Caradel presenta oggi in esclusiva per la regione Marche, CoolShaping2, una procedura di congelamento del grasso scientificamente provata e non invasiva che può risolve il problema.
CoolShaping2 dalla Corea può rimuovere fino al 25% dello strato di grasso coinvolto con un solo trattamento. La sua tecnologia unica utilizza il raffreddamento per colpire selettivamente le cellule adipose. Il dispositivo è approvato KFDA e soddisfa tutte le linee guida di sicurezza.
COME FUNZIONA?
Uno speciale applicatore sottovuoto viene applicato su un’area del corpo e una tecnica di raffreddamento controllato abbassa l’area di trattamento a -9°C. L’energia di raffreddamento tratta lo strato di grasso senza alcun danno alle cellule circostanti.
Poiché le cellule adipose non possono sopravvivere a questa temperatura, queste cellule adipose cristallizzano, muoiono e in un periodo di 12 settimane vengono eliminate naturalmente dal corpo.
La criolipolisi con Coolshaping2®, è un trattamento non chirurgico e non invasivo che utilizzando il freddo e senza ricorrere a interventi invasivi come la liposuzione o la liposcultura permette di ridurre gli accumuli di grasso localizzati su specifiche aree del corpo come:
- Braccia
- Bra line
- Schiena
- Maniglie dell’amore
- Sottoglutei
- Doppio mento
- Pieghe ascellari
- Addome
- Fianchi
- Interno/esterno coscia
- Parte interna del ginocchio
Un metodo indolore che si esegue senza bisogno di anestesia e che non necessita di un periodo di convalescenza.