
Epilazione medicale con laser a diodi: efficace su tutti i peli e i tipi di pelle
Il Laser Medico Estetico MeDioStar AX è dotato di tecnologia avanzata di ultima generazione, è efficace anche sui peli chiari ed è adatto anche per i fototipi più scuri.
I movimenti uniformi e delicati del manipolo, combinati all’efficacia del laser Alessandrite, favoriscono, seduta dopo seduta, la progressiva distruzione del bulbo pilifero, rispettando l’integrità della tua pelle
Generalmente sono necessarie tra le 4-8 sedute, il numero è indicativo e dipende dalla zona da trattare, dalle condizioni dei peli, dalla colorazione della pelle e dallo stato ormonale del paziente.
Sempre e Ovunque
L’epilazione laser definitiva è un trattamento sempre più richiesto da entrambi i sessi, ed oggi è fattibile in qualsiasi periodo dell’anno grazie al laser MEDIOSTAR.
Ancora si raccomanda di non sottoporsi ai trattamenti di epilazione con tecnologie a sorgenti luminose nei mesi di esposizione al sole. Le pelli scure o abbronzate non rispondevano molto bene al trattamento ed erano a rischio macchie o altri effetti collaterali. Oggi tutto questo è superato, grazie ai trattamenti di epilazione laser di ultima generazione.
I risultati arrivano con un numero minimo di sedute, che varia a seconda del tipo di pelle e di pelo del soggetto: mediamente si va dalle 3 alle 5 sedute.
L’intervallo tra le sedute varia in base ai singoli casi e al tipo di pelo. Dopo il trattamento è possibile riprendere le normali attività quotidiane.
Visita preliminare, intervento e decorso post-intervento saranno effettuati e monitorati dalla nostra specialista in chirurgia plastica e medicina estetica.
Zone e Risultati
La macchina più potente e più veloce al mondo dedicata all’epilazione laser medicale, efficace:
- su tutte le zone del corpo
- su tutti i tipi di pelle e su ogni colore di pelo
- in ogni momento dell’anno, anche in estate
- con la massima velocità, efficacia e sicurezza
- senza controindicazioni
- con riduzione sostanziale del numero di sedute
- con un totale comfort del paziente durante la seduta