Caradel Polispecialistica

Caradel

Protesi al ginocchio di ultima generazione - dott. Salerni in Caradel

Protesi ginocchio: una nuova tecnica

Protesi al Ginocchio – Attraverso lo studio di una nuova tecnica e di una protesi americana di ultima generazione, il dott. Francesco Salerni toglie il bastone anche ai pazienti più difficili.

Mio padre non solo è riuscito a camminare di nuovo ma ha abbandonato anche il bastone“. Queste le parole di una maceratese, figlia di un ottantenne che, dopo essere stato sottoposto ad un intervento di inserimento di protesi al ginocchio, ha ripreso in pochi giorni a tornare a camminare senza alcun problema.

Utilizzo una protesi americana che viene implementata col sistema legamentoso del paziente. Ci ho creduto e investito raggiungendo risultati eccezionali.

Spiega il Dott. Salerni che impiega una particolare tecnica perfezionata nel corso degli ultimi 4 anni.

Il tempo di ripresa è velocissimo, dopo 24 ore la flessione attiva raggiunge i 90°, cosa che normalmente avviene dopo 20 sedute di fisioterapia, e in 6 mesi il paziente non percepisce più di avere una protesi.

Questo innovativo intervento è possibile presso il Reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Macerata. Per consulti e visite il Dott. Salerni è disponibile privatamente presso il Centro Caradel.