Caradel Polispecialistica
Lun - Sab: 09:00 - 19:00 Sabato pomeriggio e Domenica - CHIUSO
0733 281 616 338 2528264
Corridonia MC Via dell’Industria 70A

Cavitazione

Cavitazione - Caradel Macerata

Cellulite e Adiposità localizzate

Cav Cell è la risposta ai pazienti desiderosi di realizzare un rimodellamento corporeo personalizzato attuando protocolli efficaci in assoluta sicurezza; le caratteristiche innovative di questa tecnologia consentono, infatti, di trattare in maniera non invasiva cellulite e adiposità localizzate di tutto il corpo.

Più di una Liposuzione

La cavitazione è una tecnologia che esplica la sua azione attraverso l’emissione di onde ultrasonore; l’energia ultrasonica trasmessa dal trasduttore viene trasformata in energia meccanica dando origine a vari fenomeni fisico – chimici. Ciò determina un aumento della pressione endocellulare tale da provocare la rottura della membrana cellulare adipocitaria, con conseguente fuoriuscita del contenuto adiposo che si trova al suo interno. Gli effetti termici, cavitazionali e meccanici degli ultrasuoni quindi, determinano un decremento volume/numero degli adipociti.

Zone e Risultati

E’ possibile risolvere le seguenti problematiche:

  • Inestetismi della cellulite
  • Pelle a buccia d’arancia
  • Accumuli adiposi su fianchi, addome, braccia, glutei, cosce

La cavitazione è un trattamento che offre risultati visibili fin dalla prima seduta, naturalmente è necessario prevedere un ciclo minimo trattamenti a intervalli regolari per ottenere dei risultati apprezzabili. Sarà il medico a stabilirne durata e frequenza, in accordo col paziente e man mano che il trattamento progredisce.